CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti gli ordini accettati da GelPolish.it e Jox Cosmetics srl sono soggetti ai Termini e condizioni riportati di seguito:

 

(Versione aggiornata Gennaio 2021)

 

  1. Generale

 

1.1 Tutti gli ordini di prodotti e servizi su www.GelPolish.it ("sito web GelPolish.it "), accettati da Jox Cosmetics srl e di seguito per brevità si farà riferimento a GELPOLISH.IT, tutti gli ordini inviati a JOX COSMETICS SRL tramite e-mail, fax, messaggio o telefono , comprese tutte le operazioni successive, anche se non a cui ci riferiamo espressamente - soprattutto nel caso di ordini effettuati elettronicamente o telefonicamente - sono soggette a questi termini e condizioni. Nessun altro termine e condizione si applicherà alla fornitura di prodotti e servizi, se non concordato per iscritto.

 

1.2 GELPOLISH.IT e JOX COSMEICS SRL è un fornitore di clienti aziendali ("Clienti"). Vendiamo esclusivamente ad Aziende con Partita IVA, Agenti di Commercio e non a privati, che agiscono in qualità di consumatori.

 

1.3 Tutte le descrizioni e le presentazioni dei prodotti e dei servizi di Jox Cosmetics srl e/o contenuti nel sito web di GelPolish.it o altrimenti comunicate a qualsiasi cliente di tali prodotti o servizi, tramite e-mail o cataloghi o cartelle colori o campionature inviate ai clienti sono solo indicative, approssimative e non costituiscono parte del contratto tra JOX COSMETICS SRL e il Cliente. JOX COSMETICS SRL  non è responsabile nei confronti del Cliente per eventuali errori od omissioni sul sito web di GelPolish.it o su altri prodotti pubblicitari o su altri errori via e-mail o telefono. L’ordine on-line e/o l'invio da parte del cliente dell'ordine anche via e-mail non costituisce contratto ma solo ed esclusivamente è una richiesta di disponibilità prodotti. Deve essere sempre confermato da parte di JOX COSMETICS SRL  dopo la ricezione. L’ordine on-line deve essere valutato, verificata la disponibilità dei prodotti, la modalità di pagamento del cliente e altre eventuali richieste o altro.

Si informa (e il Cliente lo accetta espressamente di aver preso visione della normativa) che Il 22 dicembre 2009, nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, è stato pubblicato il nuovo Regolamento sui cosmetici, approvato dal Parlamento europeo e dal Consiglio, allo scopo di armonizzare le disposizioni già esistenti in materia.

Vengono con il regolamento definiti i ruoli, tra cui i punti più importanti:

fabbricante: persona fisica o giuridica che fabbrica un cosmetico oppure lo fa progettare o fabbricare e lo commercializza apponendovi il suo nome o marchio.( In questo caso: Cliente).

Art. 4 comma 3. Per i prodotti cosmetici fabbricati all’interno della Comunità e successivamente non esportati e reimportati nella Comunità, il fabbricante stabilito all’interno della Comunità è la persona responsabile. ( In questo caso: Cliente)

Articolo 5 Obblighi delle persone responsabili 1. Le persone responsabili garantiscono il rispetto degli articoli 3, 8, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, dell’articolo 19, paragrafi 1, 2 e 5, nonché degli articoli 20, 21, 23 e 24. ( In questo caso: Cliente)

Il suo nome o ragione sociale e indirizzo devono essere riportati nell’etichettatura (art. 19.1 lett. a).

Articolo 13 Notifica 1. Prima di immettere sul mercato il prodotto cosmetico, la persona responsabile trasmette alla Commissione le seguenti informazioni in formato elettronico.

Si prega di prendere visione del Regolamento CE1223/2009.

Per informazioni, chiarimenti e consulenze in merito possiamo metterla in contatto con un ufficio di consulenza ed un professionista che possono seguirla in merito. Teniamo a precisare che il professionista opera in modo autonomo e indipendente da JOX Cosmetics srl e i costi della sua consulenza saranno a carico del cliente.

Il cliente accetta espressamente di essere come da regolamento Persona Responsabile dell’immissione in commercio dei prodotti. Deve verificare prima di immetterli in commercio, di essere conforme alle normative vigenti. Il cliente accetta di esonerare JOX COSMETICS SRL  e GELPOLISH.IT da qualsiasi responsabilità, attività, documentazione e informazioni circa l’immissione in commercio dei prodotti. Se il Cliente acquista con l'opzione "1 pc to test" non riceve un prodotto pronto alla vendita e/o all'utilizzo professionale ma solo ed esclusivamente per provarlo, vederlo, utilizzarlo per fare palette colori. E' da intendersi  come campione dimostrativo non a uso commerciale.

GELPOLISH.IT e/o JOX COSMETICS SRL  fornisce i prodotti senza etichetta (oppure anche etichettati su richiesta del cliente, con prezzi, tempistiche da valutare ordine per ordine)  e ove possibile con il lotto di produzione. Fornisce solo ed esclusivamente la lista INCI con range %  sulla quale non si assume nessuna responsabilità delle sua esattezza, eventuali errori o dimenticanze. Il cliente manleva Jox Cosmetics srl da qualsiasi responsabilità civile, penale ed amministrativa delle quali il cliente si fa espressamente carico e JOX COSMETICS SRL  non potrà essere ritenuta responsabile per danni o perdite indirette, speciali e/o consequenziali lamentati del Committente, incluso il lucro cessante. Il Committente si obbliga, in ogni caso, a tenere indenne e manlevare la Jox Cosmetics srl nonché il personale di questa, da qualsiasi pretesa risarcitoria avanzata da terzi per danni, richieste risarcitorie, sanzioni, richieste di documentazioni, analisi o altro,  o spese di qualunque tipo in relazione ai prodotti venduti o servizi offerti o eventuali errori  da qualsiasi responsabilità. Il cliente rinuncia a qualsiasi rivalsa per eventuali danni, sanzioni, costi o altro derivanti da questo. Nessun altro documento può essere fornito. Il Cliente accetta espressamente di ricevere solo ed esclusivamente la lista inci % entro il tempo di 180 giorni dalla richiesta scritta tramite PEC. Altra documentazione deve essere approvata espressamente per iscritto da JOX COSMETICS SRL  e/o GELPOLISH.IT . Il cliente rinuncia a qualsiasi diritto di rivalsa e manleva GELPOLISH.IT e/o JOX COSMETICS SRL  da qualsiasi responsabilità civile o penale in seguito a questo. 

 

DISPONIBILITA' PRODOTTI
L'informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste. La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile, GELPOLISH.IT si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato telefonicamente o per email e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate.
Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.

 

1.4 La pubblicità di prodotti e servizi sul sito web non è un'offerta suscettibile di accettazione; costituisce semplicemente un invito da parte di GELPOLISH.IT per il Cliente a fare un'offerta per l'acquisto di prodotti e servizi. L'accettazione dell'ordine del Cliente da parte di GELPOLISH.IT avverrà quando GELPOLISH.IT confermerà il prezzo, le spese di gestione, le spese di trasporto e di imballaggio al Cliente per iscritto come Fattura Pro-Forma ("FPF") che verrà inviata successivamente alla ricezione della richiesta ordine on-line, via e-mail.

 

1.5 La nostra FPF per iscritto, inclusi i presenti Termini e condizioni, evidenzia l'intero accordo e intesa tra le parti in relazione all'oggetto del contratto. Al momento della conclusione del contratto non vengono presi altri accordi. Ad eccezione di GELPOLISH.IT , i nostri dipendenti e agenti non hanno il diritto di accettare oralmente accordi diversi. A scopo probatorio, tutti gli accordi relativi all'esecuzione del presente contratto devono essere stipulati per iscritto.

 

1.6 Dobbiamo ricevere il pagamento per la somma totale della fattura scritta nel FPF, a quel punto entrerà in vigore un contratto tra GELPOLISH.IT e il Cliente, a meno che non abbiamo concordato diversamente in anticipo per iscritto.

 

  1. Prezzi, costi e addebiti

 

2.1 I prezzi dei prodotti e dei servizi sono quelli indicati sul sito web di GelPolish.it , GELPOLISH.IT si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso in qualsiasi momento. I prezzi dei prodotti e dei servizi possono essere trovati sul sito GelPolish.it e vengono trasferiti al momento dell'accettazione di un ordine nonché comunicati per iscritto nel FPF. GELPOLISH.IT si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso anche dopo la ricezione del FPF se le condizioni di mercato lo richiedono.

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono da intendersi IVA esclusa e sono riferibili unicamente ai prodotti venduti on-line.

Jox Cosmetics srl si riserva la facoltà di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Resta inteso che il prezzo applicato al Cliente sarà quello vigente al momento dell’inserimento dell’ordine e indicato nella Conferma d’Ordine, senza considerare aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenuti successivamente.

Salve eventuali promozioni in corso debitamente pubblicizzate tramite il Sito, i costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto. 

In caso di errore informatico, manuale, tecnico o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale del prezzo di vendita al pubblico (non previsto né prevedibile da Jox Cosmetics srl) e che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell'annullamento.

 

 

2.2 Tutti i prezzi di prodotti e servizi sono IVA esclusa. GELPOLISH.IT aggiungerà l'IVA (all'aliquota valida il giorno dell'accettazione dell'ordine), se l'imposta sul valore aggiunto legale è obbligatoria.

 

2.3 In caso di piccoli ordini, viene calcolato un costo di gestione secondo la seguente tabella a causa delle maggiori spese di gestione:

Per ordini inferiori a € 250: verrà fatturato un costo di gestione di € 15

Per ordini inferiori a € 500: verrà fatturata una commissione di gestione di € 30

 

CARATTERISTICHE PRODOTTI E SCHEDE TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito GelPolish.it sono fornite direttamente dai produttori o ricavate dalle informazioni delle case produttrici. GELPOLISH.IT non deve essere ritenuta responsabile in nessun caso per errori, inesattezze o imprecisioni nelle schede tecniche e si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti anche senza preavviso alcuno.

2.4 Per ogni ordine verranno addebitate le spese di imballo. Calcoliamo il costo dell'imballaggio in base all'ordine e li informiamo per iscritto nel FPF.

 

2.5 Le spese di consegna si applicano per ordine, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati. Le spese di spedizione sono a carico del cliente: le spese di trasporto, le tasse doganali e gli altri oneri sostenuti per la consegna sono validi al momento della consegna. Le opzioni di consegna del Cliente ei relativi prezzi verranno calcolati dopo l'ordine e inviati per iscritto come FPF. Nel caso in cui i prezzi dei nostri fornitori, le spese di trasporto e / o le tariffe pubbliche dovessero aumentare tra la data di conclusione del contratto di fornitura e la data di consegna - e quindi anche le nostre spese - saremo autorizzati ad aumentare i nostri prezzi di conseguenza . In questo caso il cliente verrà immediatamente informato dei nuovi prezzi.

 

2.6 La resa della spedizione, sia che venga ritirata dal cliente che spedita con corriere da GELPOLISH.IT / JOX Cosmetics srl, sia di ordini inviati via e-mail che tramite site che telefonicamente, con addebito del costo in fattura, è EX-WORKS. Il cliente può chiedere per iscritto, di assicurare la spedizione e se verrà confermato, confermeremo per iscritto. Il costo è del 3 % sul valore totale.

 

2.7 Per ogni pagamento tramite PayPal verrà addebitato un addebito pari al 5% dell'importo totale della fattura.

 

  1. Ordinazione

 

3.1 GELPOLISH.IT si riserva il diritto di rifiutare di negoziare con qualsiasi Cliente. GELPOLISH.IT può rifiutare l'accettazione di un ordine, indipendentemente dal fatto che il pagamento sia stato ricevuto o meno, per telefono o elettronicamente entro un tempo ragionevole dal ricevimento dell'ordine. GELPOLISH.IT può anche revocare ordini già accettati; ciò viene effettuato telefonicamente o elettronicamente entro un termine ragionevole dalla conferma dell'ordine. Se GELPOLISH.IT rifiuta o revoca un ordine per il quale è già stato effettuato un pagamento, al Cliente verrà rimborsato l'importo nel più breve tempo possibile e praticabile.

 

3.2 GELPOLISH.IT esegue gli ordini in base alle esigenze del Cliente, ma può fornire prodotti sostitutivi quando richiesto dal Cliente. Nella misura in cui gli ordini non possono essere evasi completamente dalle scorte, il saldo non eseguito sarà differito per essere evaso quando GELPOLISH.IT avrà scorte disponibili o verrà annullato e il valore della merce verrà accreditato sul conto del Cliente.

 

3.3 Il Cliente deve inoltrare gli ordini utilizzando i numeri di magazzino GELPOLISH.IT e le unità di prezzo utilizzate sul sito web di GELPOLISH.IT . Se il Cliente ordina il prodotto o il numero di prodotti errati, si applicano le disposizioni della clausola 6 (Reclamo).

 

  1. Pagamento

 

4.1 Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o come pagamento anticipato.

 

4.2 Il cliente è responsabile di tutti gli ordini effettuati dai propri dipendenti.

 

  1. Consegna

 

I Prodotti sono consegnati tramite corriere all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. Le consegne saranno effettuate nei termini indicati nell’apposita sezione del Sito al momento della registrazione e dell’invio ordine: INDIRIZZO DI CONSEGNA.

Il Cliente può far ritirare l’ordine dal proprio corriere comunicando al momento dell’ordine il nome del corriere. Provvederemo ricevuto il pagamento e preparato l’ordine dei prodotti disponibili, a comunicare quando il corriere può passare.

I termini di consegna sono meramente indicativi e non hanno carattere vincolante per Jox Cosmetics srl. In ogni caso, Jox Cosmetics srl si impegna a consegnare i Prodotti ai Clienti entro 90 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

Jox Cosmetics srl, quindi, non potrà ritenersi responsabile di eventuali danni derivati al Cliente e/o al destinatario dei Prodotti dal ritardo nella consegna inferiore al termine di 90 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine.

Il corriere farà 1 tentativo di consegna nell’arco della giornata lavorativa; successivamente l'ordine va in giacenza e torna indietro al mittente. Le spese di giacenza e di ritorno al mittente sono a carico del cliente.

Nel caso in cui l’ordine effettuato dal Cliente viene riconsegnato in azienda  perché è stato rifiutato, risulta in giacenza o il destinatario è assente, l'indirizzo è errato,  ecc, le spese di spedizione affrontate da Jox Cosmetics srl saranno risarcite dal Cliente per mancanza di comunicazione o correttezza nei confronti dell'azienda, dato che è divieto da parte del Cliente inserire dati falsi, inventati o di fantasia nella procedura d'acquisto dato che i dati devono essere corretti e specificare note particolari per l’invio della merce o tramite telefono o per e-mail.

Gli ordini la cui merce è tutta disponibile vengono preparati e fatti partire generalmente in quattro giorni lavorativi e spediti con BRT o PALLEX che effettua le consegne in 72/96 ore in tutta Italia escluse Calabria Sicilia e Sardegna dove la consegna verrà effettuata entro 96/120 ore. Località disagiate, isole minori e paesi di montagna vengono raggiunti una sola volta a settimana. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste e/o del periodo. Nessuna responsabilità può essere imputata Jox Cosmetics srl  in caso di ritardo, mancata consegna e smarrimento dell'ordine da parte del corriere ( art. 1510 C.C. ).

La resa della spedizione, sia che venga ritirata dal cliente che spedita con corriere da GELPOLISH.IT / JOX Cosmetics srl con addebito del costo in fattura, è EX-WORKS. Il cliente può chiedere per iscritto, di assicurare la spedizione e se verrà confermato, confermeremo per iscritto. Il costo è del 3 % sul valore totale.

 

  1. Reclamo

 

6.1 Il Cliente deve ispezionare i prodotti entro 24 ore dopo la consegna o il ritiro in sede. Il cliente deve specificare entro 7 giorni dalla data di consegna o ritiro (e comunque NON oltre i 14 giorni dalla spedizione (nome prodotto e  del numero di lotto) e per iscritto e tramite PEC in dettaglio:

  1. Qualsiasi difetto del prodotto che risulti evidente a un esame ragionevole. In questo caso JOX COSMETICS SRL  , a discrezione di JOX COSMETICS SRL  , sostituirà i prodotti o rimborserà il prezzo di acquisto previa spedizione a carico del cliente dei prodotti che ritiene non conformi. Il cliente manleva espressamente JOX COSMETICS SRL  da qualsiasi responsabilità e /o richiesta danni. JOX COSMETICS SRL  dopo verifica interna deciderà in modo insindacabile, autonomo e inappellabile se il prodotto è difettoso oppure no. Il cliente accetterà senza altre richieste il giudizio e la valutazione di JOX COSMETICS SRL senza avanzare e pretendere altre richiesti risarcitorie. 
  2. Qualsiasi mancanza di prodotti consegnati. In questo caso JOX COSMETICS SRL, a sua discrezione,  se dopo controllo interno confermerà tale mancanza,  consegnerà i prodotti non consegnati o rimborserà il prezzo dei prodotti non consegnati.

iii. Qualsiasi consegna di prodotti che non corrisponde all'ordine. In questo caso, JOX COSMETICS SRL  sostituirà a propria discrezione i prodotti o rimborserà il prezzo di acquisto previ restituzione da parte del cliente, a spese del cliente (trasporto etc) i prodotti non corrispondenti.

 

6.2 In caso di mancata comunicazione entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine ( e comunque entro 14 giorni dalla spedizione)  da parte del Cliente, si presume in modo definitivo che i prodotti siano, a tutti gli effetti, conformi all'ordine e privi di vizi apparenti, e si riterrà che il Cliente abbia accettato i prodotti di conseguenza. La registrazione da parte di GELPOLISH.IT dei prodotti spediti (inclusa la quantità) costituirà prova conclusiva dei prodotti ricevuti dal Cliente, salvo prova contraria da parte del Cliente.

 

6.3 In caso di recesso della merce dall'avviamento, ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione di rimborso pari al 15% del valore del prodotto di cui il Cliente ha annullato l’ordine.

Vi ricordiamo che non sarà possibile esercitare il diritto di recesso per gli acquisti effettuati con partita IVA (si presuppone un utilizzo professionale del bene che esula dalla normativa in tutela del consumatore visto come privato utente finale) ne sarà possibile restituire cosmetici se la confezione sarà stata aperta. Ai sGelPolish.it i dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti "realizzati su misura" come ad esempio i Kit personalizzati su richiesta dal Cliente, tutti i gel UV, smalti semipermanenti e i liquidi che saranno aperti o visibilmente utilizzati dal cliente.

6.4 I rimedi di cui sopra sono i rimedi esclusivi del Cliente per la mancata consegna o la consegna breve dei prodotti, o per i vizi apparenti dei prodotti o la consegna dei prodotti non conforme all'ordine. GELPOLISH.IT non sarà responsabile per eventuali perdite, consequenziali o di altro tipo, o per costi (inclusi costi legali), spese, responsabilità, perdita di profitti, perdite economiche o aziendali, esaurimento dell'avviamento, danni, reclami, richieste, procedimenti, sentenze o altro costi derivanti da queste circostanze.

 

  1. Rischio e proprietà

 

7.1 Tutte le merci consegnate rimarranno di nostra proprietà fino a quando il Cliente non avrà regolato tutti gli obblighi di pagamento esistenti derivanti dal nostro rapporto commerciale.

 

7.2 La spedizione e il trasporto sono essere effettuati in ogni caso a rischio del Cliente:La resa è sempre Franco Fabbrica - Ex Works.

In caso di prodotti da consegnare presso la proprietà del Cliente, il rischio di perdita o danneggiamento, avaria, deperimento o deterioramente o rottura dei prodotti passerà al Cliente non appena la merce sarà stata consegnata al trasportatore.

Nel caso in cui il Cliente ritiri egli stesso la merce o la ritiri per proprio conto presso una società di trasporti, il rischio di perdita o danneggiamento passerà al Cliente al momento della presa in consegna del corriere.

 

  1. Garanzie e responsabilità

 

8.1 GELPOLISH.IT garantisce che nessun prodotto acquistato da GELPOLISH.IT è materialmente difettoso.

 

8.2 Nel caso in cui uno qualsiasi di tali prodotti sia materialmente difettoso e soggetto alle disposizioni della clausola 6. (Reclamo) che circonda i difetti apparenti alla consegna, GELPOLISH.IT (a sua discrezione) sostituirà o riparerà il prodotto o rimborserà il prezzo di acquisto. 

 

8.3 Queste garanzie non si applicano a qualsiasi difetto derivante da conservazione o uso improprio, ulteriore mancato rispetto delle istruzioni del prodotto.

 

8.4 I rimedi di cui alla presente clausola 8. saranno i soli rimedi del Cliente per qualsiasi violazione della garanzia e in relazione alla fornitura o mancata fornitura di prodotti.

 

8.5 La disponibilità dei rimedi di cui alla presente clausola 8 è soggetta a:

 Un reclamo presentato per iscritto a GELPOLISH.IT via PEC, prima della restituzione di qualsiasi prodotto difettoso ed entro 7 giorni dalla data di consegna originale/scoperta del difetto; e

il Cliente che restituisce i prodotti corrispondenti - in questo caso saranno rimborsate solo le spese di spedizione per un importo massimo di €12 + iva. In particolare, per qualsiasi reso, il Cliente deve ottenere un numero di reso da GELPOLISH.IT e riportarlo su tutti i documenti, e indicare il numero di fattura originale in relazione ai prodotti e la natura di qualsiasi difetto dichiarato.

Tutti i prodotti venduti da GELPOLISH.IT sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (garanzia commerciale) della durata di 12 mesi.

 Nessun danno puo' essere richiesto a GELPOLISH.IT per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni o derivanti da difetti del prodotto come danni d’immagine, costi di trasporto, sostituzione del prodotto e simili. Il limite massimo di risarcimento è comunque quello del valore pagato del prodotto eventualmente riscontrato difettoso.Il cliente di GELPOLISH.IT rinuncia a qualsiasi altra rivalsa e/o risarcimento.

Il Cliente di GELPOLISH.IT con l’acquisto dei prodotto, manleva GELPOLISH.IT da qualsiasi responsabilità civile e penale, di risarcimento danni, e qualsiasi altra pretesa derivante dai prodotti acquistati, del loro utilizzo, dalla loro commercializzazione e vendita e stoccaggio, spedizione e messa in commercio. Nessun danno puo' essere richiesto a GELPOLISH.IT . per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

 

8.6 Laddove il Cliente restituisca prodotti difettosi diversamente da quanto previsto dalle presenti disposizioni, GELPOLISH.IT può rifiutare tali prodotti e restituirli al Cliente a spese del Cliente.

 

  1. Responsabilità

 

9.1 GELPOLISH.IT non sarà responsabile per danni, perdite (dirette, indirette o consequenziali), spese, responsabilità, perdita di profitti, perdite economiche o aziendali, esaurimento dell'avviamento, costi (comprese le spese legali), reclami, richieste, procedimenti , giudizi o altrimenti derivanti dalla mancata fornitura di consigli o informazioni o dalla fornitura di consigli o informazioni errati (anche tramite la consulenza GELPOLISH.IT ) sia a causa della sua negligenza che di quella dei suoi dipendenti, agenti o subappaltatori.

 

9.2 GELPOLISH.IT non sarà responsabile per perdite economiche, danni punitivi, perdite di entrate, perdite di profitti o attività future previste, danni alla reputazione o all'avviamento, perdita di qualsiasi ordine o contratto o qualsiasi perdita o danno consequenziale o indiretto, tutto ciò che potrebbe derivarne da o essere collegato a: (i) qualsiasi termine esplicito o implicito del contratto tra GELPOLISH.IT e il Cliente, o qualsiasi ordine accettato da GELPOLISH.IT ; (ii) qualsiasi obbligo di qualsiasi tipo imposto a GELPOLISH.IT dalla legge derivante da o in relazione al contratto tra GELPOLISH.IT e il Cliente o ordine; (iii) qualsiasi difetto nei prodotti o servizi; (iv) violazione dei diritti di proprietà intellettuale; o (v) qualsiasi altra perdita derivante da questi termini e condizioni.

 

Jox Cosmetics srl non assume alcuna responsabilità per disservizi attribuibili al corriere, al fatto di un terzo, alla colpa del Cliente o imputabili a causa di forza maggiore/caso fortuito o qualsiasi altro evento, anche dipendente da malfunzionamenti e disservizi della rete Internet, che non sia sotto il controllo esclusivo di Jox Cosmetics srl.

Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo: incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, furti ed altri eventi similari, provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori di cui Jox Cosmetics srl si avvale nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima.

Il Cliente è pienamente responsabile dell’acquisto effettuato sul Sito e si impegna a leggere attentamente le istruzioni e le avvertenze d’uso dei Prodotti acquistati e ad utilizzarli nel rispetto di tali condizioni.

Nessuna responsabilità potrà sorgere in capo a Jox Cosmetics srl per eventuali utilizzi dei Prodotti non consentiti, non conformi alle istruzioni d’uso e/o comunque difformi rispetto alla normale destinazione di utilizzo.

 

 

  1. Diritto di proprietà intellettuale

 

10.1 Il Cliente riconosce che GELPOLISH.IT possiede i diritti di proprietà intellettuale sul sito web GelPolish.it e che la sua riproduzione totale o parziale senza il preventivo consGelPolish.it o scritto di GELPOLISH.IT è vietata.

 

10.2 GELPOLISH.IT non garantisce né fornisce alcuna assicurazione al Cliente che i prodotti forniti non violino i diritti di proprietà intellettuale di terzi.

 

  1. Protezione dei dati e informazioni sui clienti

 

11.1 GELPOLISH.IT    può conservare e utilizzare i dati personali del Cliente e dei suoi dipendenti allo scopo di fornire prodotti e servizi al Cliente. Inoltre, GELPOLISH.IT  può divulgare i dettagli del Cliente e dei suoi dipendenti a organizzazioni che lavorano per conto di GELPOLISH.IT  in qualsiasi parte del mondo allo scopo di adempiere correttamente agli ordini e agli obblighi di GELPOLISH.IT  ai presenti termini e condizioni. Si prega di consultare la nostra politica sulla privacy sul sito web di GelPolish.it  per tutti i dettagli.

 

11.2 GELPOLISH.IT può inviare a qualsiasi Cliente aziendale e ai suoi dipendenti dettagli di altri prodotti e servizi offerti che potrebbero interessare il Cliente. Se il Cliente oi suoi dipendenti non desiderano ricevere i dettagli di queste offerte, devono contattarci tramite e-mail all'indirizzo: info@GelPolish.it .

 

  1. Legge e giurisdizione

 

12.2 Se una qualsiasi parte di questi termini e condizioni è ritenuta inapplicabile da qualsiasi tribunale o autorità competente o sarebbe ritenuta inapplicabile se fosse interpretata o interpretata in un modo particolare, allora è espressa intenzione delle parti che la formulazione pertinente dovrebbe essere interpretato o interpretato in modo tale da evitare tale conclusione e che, in caso di tale conclusione, il resto della disposizione in questione deve essere interpretato o interpretato in modo da dargli pieno effetto.